martedì 7 aprile 2015

Nuove uscite;

Ciao ragazzi/e!
Vi presento due nuovi titoli editi Dunwich edizioni,di recentissima pubblicazione che sono sicuro potrebbero interessarvi.


-TRAMA:

È trascorso un anno dalla scomparsa di Carlo Stein e Seth Parker, saliti a bordo del brigantino fantasma Mary Celeste e mai più tornati. Eva Ronchi, ex assistente di Stein, ora ha un altro lavoro e si è lasciata tutto alle spalle. Fino a quando fa la sua comparsa il professor Brandellini, sedicente membro di un Ordine segreto, a chiedere il suo aiuto per ritrovare i compagni perduti. Eva commette l'errore di accettare e, assieme a una squadra speciale altamente addestrata, si ritrova coinvolta in una lotta alla sopravvivenza nelle viscere di un’isola non segnata sulle mappe, dal cui abisso emerge il cupo lamento di R’lyeh e dei suoi terrificanti abitanti.

-Prezzo:eBook 0,99 €
 -Casa editrice:Dunwich Edizioni
-Pagine: 135      -Genere: Horror

Essendo il secondo volume della serie e non avendo letto il primo non mi suscita molta curiosità ma adesso sto per presentarvi un libro che è stato molto presentato nei blog e che non posso far altro che bramarlo anche solo per la mente che l'ha creato.

-TRAMA:

Suzie Moore non è una ragazza come tutte le altre. Si veste in modo strano, è cinica e odia le persone. È nata in Illinois ma vive a Roma, dopo che la sua famiglia è morta tragicamente in una bufera di neve. Ama la musica ma non la scuola. Tuttavia proprio un libro cambierà per sempre la sua vita. Nascosto nel computer del preside della Scuola Americana di Roma, troverà un misterioso file che le darà accesso a un mondo di fantasia: quello descritto da Jules Verne nel suo Viaggio al Centro della Terra. Vivrà così un'avventura incredibile, al fianco del folle professor Lidenbrock e del giovane nipote Axel, il cui fascino metterà in crisi persino il suo cuore.

-Prezzo:eBook 2,99 €(prossimamente in cartaceo)
 -Casa editrice:Dunwich Edizioni
-Pagine: 365      -Genere:YA/Avventura


Allora ho suscitato la vostra curiosità?
Scrivetemelo nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento