martedì 15 settembre 2015

Anteprima:Until I Die di Amy Plum

Ciao a tutti ragazzi/e!
Oggi vi presento una prossima uscita in libreria,la quale aspetto da molto tempo,per via delle piacevoli ore che il primo romanzo di questa trilogia mi aveva fatto trascorrere. Non posso che non parlare della saga dei Revenants.

-TRAMA:

Vorrei avere solo oggi, solo questo momento, e non l’eternità.

Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto.
Continua la storia dell’amore immortale tra Kate e Vincent, i protagonisti di Die for me.
-Edizione:Copertina rigida[info n/d]
-Prezzo:14,90
-Casa editrice:DeAgostini(Data d'uscita in Italia:6 ottobre 2014)

E'passato un anno quasi dalla data d'uscita di Die For Me,che nel frattempo ha anche avuto una seconda edizione,più economica. Speriamo di non aspettare un ulteriore anno per il terzo,perchè a quanto pare se il primo non aveva cliffhanger e tuttavia ti dava il desiderio di leggere il secondo,quest'ultimo invece ci lascerà in balia di un cliffhanger tremendo,almeno queste sono le voci che circolano...
Nel frattempo,cercherò di gustarmi ogni singola pagina di questo secondo libro,immergendomi nuovamente nella magica atmosfera di Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento