domenica 27 settembre 2015

Nuove uscite

Ciao a tutti ragazzi/e!
Oggi vi presento alcune nuove uscite molto interessanti che ci attenderanno presto sugli scaffali delle librerie pronti per essere letti.

-TRAMA:

Condannati a vivere in eterno per aver bevuto a una fonte magica, i membri della famiglia Tuck viaggiano di luogo in luogo cercando di condurre un’esistenza serena senza dare troppo nell’occhio. Quando la loro strada incrocia quella di Winnie, dieci anni, i Tuck la accolgono nella loro casa e cercano di farle capire perché vivere per sempre non sia esattamente un dono

-Edizione:Copertina flessibile[info n/d]
-Prezzo:12,00
Poster del film
 -Casa editrice:Rizzoli
(Data d'uscita in Italia:1 ottobre 2015)

-Ri-edizione di questo libro che ha dato vita al film Disney,Tuck Everlasting,il quale non ho mai visto interamente.Potrei recuperarlo dopo aver letto il libro. Poi è anche un edizione speciale,con un'intervista all'autrice,insomma sembra proprio un occasione da non lasciarsi sfuggire non trovate?



-TRAMA:

Una famiglia di quattro – madre, padre e i due figli – si trasferisce sull’isola di Tromøya, al largo della costa meridionale della Norvegia, in una casa nuova. Sono i primi anni settanta, i bambini sono piccoli, i genitori giovani e il futuro aperto. Dagli immensi boschi carichi di promesse e misteri, meta prediletta delle scorribande del piccolo Karl Ove, descritto con ossessiva meticolosità, si apre l’appassionato racconto delle sue esperienze e scoperte. La felicità della scuola e lo sforzo per trovarvi un proprio posto; le gratificazioni e le frizioni dell’amicizia; l’eccitazione della vita all’aria aperta con le sue avventure; l’incontro con l’amore, le sue gioie, le sue amarezze; i vestiti, la lettura, la musica, lo sport; e, soprattutto, la famiglia, con le sue due figure antagoniste, l’una più sfumata, l’altra onnipresente: confortevole e serena la madre, autoritario e terrificante il padre, sempre vigile, sempre pronto a esaminare e sanzionare con violenza qualsiasi scivolata. L’isola dell’infanzia è un romanzo sulla famiglia, la memoria e su come non possiamo mai veramente diventare quel che vorremmo.
La ristampa(ediz.economica)
 uscirà in contemporanea
 con il terzo volume della saga

-Edizione:Copertina flessibile[496 pagine]
-Prezzo:20,00
 -Casa editrice:Feltrinelli
(Data d'uscita in Italia:8 ottobre 2015)
-Terzo libro di questa serie composta da sei volumi[anche molto voluminosi] esce ad ottobre,è una serie di cui non vi ho mai parlato ma che mi attira molto nonostante la mole gigantesca di pagine,mi attira così tanto che il primo volume è già nelle mie mani e riposto sulla mia libreria,che attende il momento giusto per essere letto.




-TRAMA:
La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis, con le sue bravate e la sua aria da duro, è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l’unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non ha più spazio per i sentimenti. Sembra che per lui, cinico e sfuggente, non valga il detto «quando un Maddox si innamora è per sempre». Ma per la sua famiglia è pronto a fare di tutto. Dopo l’ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas sa che per toglierlo dai guai c’è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore non ci sono regole. L’imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Eppure, costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno, per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Perché vederlo lottare per suo fratello le mostra un lato di Thomas che non credeva esistesse. Perché la felicità che prova quando è insieme a lui fa paura. Liis sente che tutti suoi tentativi di resistere all’amore stanno per vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina. Jamie McGuire ha fatto delle storie impossibili e indimenticabili la sua carta vincente, con cui ha conquistato i lettori italiani e di tutto il mondo. Sempre al vertice delle classifiche con la trilogia di Uno splendido disastro, in questo nuovo romanzo torna a parlare dei fratelli Maddox. Dell’amore di Abby e Travis di cui ci svela retroscena inaspettati. E di Thomas, del suo cuore tormentato e della ragazza che riesce a sconfiggere la sua corazza. Perché chi ama davvero non si ferma al primo ostacolo. Non si arrende mai.
-Edizione:Copertina flessibile[288 pagine]
Cover del primo volume della saga
-Prezzo:16,40
 -Casa editrice:Garzanti
(Data d'uscita in Italia:5 novembre 2015)

-Secondo libro,secondo fratello,di questa nuova saga della McGuire,che uscirà a novembre. Penso di leggerlo,per essere in pari con la pubblicazione in Italia,anche perchè il primo l'avevo trovato comunque carino. Quindi perché non continuare?


Allora,qualcosa vi interessa tanto da farvi fiondare in libreria? 
Fatemelo sapere nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento