martedì 26 gennaio 2016

Anteprima:L'accademia del bene e del male,Un mondo senza Eroi(The School for Good and Evil,A world without Princes,#2) di Soman Chainani

Ciao a tutti ragazzi/e!
E' da davvero tantissimo tempo che non aggiorno il blog e me ne scuso davvero molto,tuttavia in questo periodo stavo preparando qualcosa per il blog,ovvero domani ospiterò la sesta ed ultima tappa del blogtour interamente dedicato al secondo volume di una saga che è in uscita nelle libreria oggi stesso e che sono qui per presentarvi.


-TRAMA:
Da quando Agatha e Sophie sono fuggite dall'Accademia del Bene e del Male sono diventate autentiche celebrità: hanno infranto le regole e vissuto la Fiaba fino in fondo, si sono conquistate il Lieto Fine che volevano e sono tornate, cosa mai successa. E ora fanno ciò che ci si aspetta da loro. Agatha si lascia imbellettare e vestire di rosa da Sophie che, ormai incapace di tenere a freno la cattiveria, è sempre più insopportabile. Finché l'amica, esasperata, si pente di avere scelto quel Lieto Fine e si rende conto di volere un principe per la sua storia. Basta quel piccolo momento di debolezza perché tutto ricominci da capo. Agatha e Sophie si ritrovano all'Accademia, dove però tutto è cambiato. Che fine hanno fatto le due scuole del Bene e del Male? E dove sono finiti tutti gli eroi, i principi, i maschi?
-Edizione:Copertina rigida[443 pagine]
-Prezzo:17,00
 -Casa editrice:Mondadori (Data d'uscita in Italia:26 gennaio 2016)


Posso dirvi che questo libro l'ho già letto in anteprima e non vedo l'ora di parlarvene domani nel blogtour e in seguito in una recensione dedicata all'intero volume. Tuttavia,vi suggerisco di ammirare queste bellissime copertine che sono state disegnate secondo l'evoluzione della saga e ringrazio infinitamente la Mondadori per aver mantenuto le cover originali.
Vi rimando alla recensione del primo libro,in caso non l'abbiate letta e vorreste una prima opinione sulla saga. E vi aspetto domani per concludere il meraviglioso blogtour che si sta tenendo in questi giorni su vari blog. 

Intanto ditemi nei commenti,avete intenzione di leggere la saga? 
O state fremendo per avere il secondo volume tra le mani?



Nessun commento:

Posta un commento