martedì 29 novembre 2016

Anteprima:'Everlasting Il nuovo mondo' di Anita Book

Ciao a tutti ragazzi!
E'da davvero decenni che non pubblicavo un post su questo blog,purtroppo il tempo mi è nemico ed in più avevo delle titubanze sul continuare questo percorso da blogger,dato che ho cambiato molto opinione sui libri letti,ma anche sul gusto e metodo di approcciarmi alla lettura.
Tuttavia oggi vorrei presentarvi un libro che personalmente aspettavo sin dal suo annuncio,ovvero il nuovo romanzo di Anita Book.



-TRAMA:
La vita di Henrik Pedersen non è più la stessa da quando suo padre è morto, e a Trondheim, la placida cittadina norvegese in cui vive, niente è come sembra.
Un mistero nel fitto del bosco, una presenza selvaggia, dai tratti ibridi, una cura prodigiosa, un patto, la minaccia di un oscuro e antico nemico... 
Cosa si è disposti a fare per salvare chi si ama?
Tra rinunce e sacrifici, incontri con creature letali e ambigue e una missione impossibile, Henrik lotta, impara, cade e si rialza... e si domanda perché proprio lui sia stato scelto per salvare il magico mondo di Everlasting, ormai prossimo alla fine.
-Edizione:Copertina flessibile[272 pagine]
-Prezzo:14,90
 -Casa editrice:Golem Edizioni
(Data d'uscita in Italia:7 dicembre 2016)




Io sono letteralmente conquistato da questo romanzo,
l'ambientazione mi sembra molto interessante ed è a mio parere poco esplorata nei romanzi di genere quindi
potrebbe rappresentare un ottima novità.
In più il punto di vista maschile mi incuriosisce tantissimo dato che si dà sempre più spazio a 
personaggi femminili nei Young Adult.
Attendo con trepidazione il giorno in cui riuscirò
a mettere le mani su questo romanzo.




Nessun commento:

Posta un commento